BG-Mosquitaire trappola per la zanzara tigre

La trappola BG-Mosquitaire, innovativa ed a basso impatto ambientale, è stata sviluppata per la cattura mirata della zanzara tigre (Aedes albopictus, Aedes aegypti e specie affini), presente nella zona mediterranea e nelle aree subtropicali e tropicali, dove può trasmettere la dengue o la chikungunya.

La robusta trappola in plastica dura è stata sviluppata per l’uso all’aperto e viene utilizzata in tutto il mondo nella lotta contro le zanzare.

Se posizionata vicino ai luoghi di riposo e di riproduzione delle zanzare, la trappola riesce a catturare le zanzare prima che esse possano dare fastidio all’uomo.

Il sistema di cattura è brevettato

L’efficacia della BG-Mosquitaire si basa sul sistema cattura Biogents. Tale sistema brevettato è il principio fondamentale di tutte le trappole Biogents. A differenza di altre specie, si può catturare la zanzara tigre, attiva di giorno, anche senza l’anidride carbonica (CO2). La sostanza odorosa BG-Sweetscent, se combinata con gli stimoli attrattivi della trappola, è di per se sufficientemente efficace.

BG Mosquitaire offre una combinazione ideale di

  • tasso di cattura alto – provato scientificamente
  • cattura mirata – non cattura insetti utili come farfalle, api o coccinelle
  • rispetto per l’ambiente – non lavora con insetticidi

Se posizionata correttamente e lasciata in funzione per tutta la stagione, la trappola riuscirà a ridurre la popolazione di zanzare ed a mantenere bassa la sua densità.

https://youtu.be/XUJB3HVUPoU

Clicca il link e scopri come funziona la trappola cattura zanzare …

Post recenti