Centrale aspirante Tecno Prime Sempre connessa ovunque

Le centrali della linea TECNO Prime rappresentano l’ultima evoluzione dell’aspirapolvere centralizzato in ambito civile: dai modelli precedenti ereditano la possibilità di scelta del tipo di filtrazione (opzione BIVAC) e l’innovativo sistema filtrante a bassa manutenzione, ma ciò che le rende uniche è la nuova elettronica, con display touch intuitivo e di immediata consultazione. Ma non solo: la nuova elettronica adottata per queste centrali permette la loro connessione al web, rendendo il display consultabile in remoto da qualunque dispositivo, anche mobile, ed in qualunque momento.

Semplice e immediato grazie alle icone grafiche, senza alcun linguaggio da impostare, il nuovo touch screen è ancora più facile da usare. Permette di accedere a tutte le funzioni di consultazione e di impostazione in pochi passaggi, mentre nella schermata principale si ha sempre il quadro sintetico sullo stato della centrale.

AIR CLOUD è l’innovativo modo di concepire la tecnologia per le centrali aspiranti. Si tratta di una connessione in cloud, gestita da un server Sistem Air, che permette di realizzare, una volta connessa in rete la propria centrale aspirante Tecno Prime, una gestione intelligente della manutenzione, grazie alla quale la centrale connessa riceve una garanzia integrale CLOUD WARRANTY di 6 anni. Scopri di seguito i dettagli:

per info: negozio@elettricafaber.it

preventivo sulla vendita e l’istallazione del prodotto.

Accessori:

https://sistemair.it/prodotti/accessori/

 

Post recenti