show sidebar & content

Monitoraggio e Assistenza

MONITORAGGIO E ASSISTENZA TECNICA 24h/24

Quando un lavoro è svolto con competenza e professionalità, mostra nel tempo la sua efficienza in termini di resistenza e performance nei consumi.

Monitoraggio nel tempo:

Elettrica Faber offre la possibilità ai Clienti di usufruire dei più moderni software di monitoraggio come il Sistema di gestione e monitoraggio dell’impianto, nel caso del fotovoltaico. Lo stesso software, su richiesta, può essere gestito da Elettrica Faber, per conto del singolo Cliente.

ASSISTENZA TECNICA:
Rapidi. Efficienti. Risolutivi.

Elettrica Faber sa che il Cliente deve potersi affidare serenamente, dalla fase di progettazione, a quella di manutenzione. Elettrica Faber sceglie di prendersi cura del Cliente e delle sue esigenze: mette a disposizione un servizio assistenza attivo 24h/24, pronto ad accogliere qualsiasi problema, difficoltà o guasto elettrico dovesse intercorrere. Elettrica Faber risponde, ogni volta che il Cliente ne ha bisogno, in qualsiasi ora del giorno accada, accogliendo le richieste di aiuto.

MANUTENZIONE:
Sempre a fianco del Cliente.

Elettrica Faber sa che il Cliente ha bisogno di un intervento rapido; per questo le squadre di operatori, altamente qualificati, sono organizzate in modo tale da assicurare un’assistenza efficiente e celere. L’azienda possiede un magazzino di 1000 mq che contiene circa 12500 articoli; Elettrica Faber può rispondere, dunque, ad ogni richiesta di emergenza e reperire in maniera immediata prodotti, apparecchiature e ricambi in ambito elettrico.